Back to the top
Taxi drivers
una rivista cartacea bimestrale gratuita e romana che oggi diventa anche un portale indipendente. Il sito su cui state navigando è la webmagazine a cui Taxi Drivers fa riferimento quotidianamente. Vi troverete le nostre proposte, le nostre idee, le novità a cui vogliamo dare spazio. Il magazine cartaceo è nato nell'estate del 2006 e in seguito a tre uscite trimestrali sotto la voce di periodico di cinema e cultura metropolitana è arrivato al numero del 21 Marzo 2007 inaugurando la...una rivista cartacea bimestrale gratuita e romana che oggi diventa anche un portale indipendente. Il sito su cui state navigando è la webmagazine a cui Taxi Drivers fa riferimento quotidianamente. Vi troverete le nostre proposte, le nostre idee, le novità a cui vogliamo dare spazio. Il magazine cartaceo è nato nell'estate del 2006 e in seguito a tre uscite trimestrali sotto la voce di periodico di cinema e cultura metropolitana è arrivato al numero del 21 Marzo 2007 inaugurando la NUOVA SERIE BIMESTRALE targata JOLANDA EDIZIONI.
Taxi Drivers si occupa di film ma anche di libri, colonne sonore, musica, animazione, siti, trilogie, documentari. Intervistiamo registi e attori italiani e internazionali e ci permettiamo di recensire i titoli che ci aggradano.
Previste anche monografie e speciali su film importanti come Romanzo Criminale.
Nel sito e nella rivista anche le news riguardanti le uscite delle case di produzione e distribuzione più vicine ai nostri gusti.

Partnerships (4)

Members (1)